cercasi collaboratori
Aperta la campagna tesseramenti 2011! Diventa Sostenitore a soli 10€!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!
c'è da fare! si ma lo faremo noi!!!

mercoledì 3 giugno 2009

7 BUONI MOTIVI PER VOTARE LEGA NORD E SCORZE' IN LISTA: CLAUDIO CODATO SINDACO PER SCORZE'

1) Con 12 consiglieri rappresentanti solo 2 gruppi in maggioranza le decisioni da prendere sono molto più semplici e rapide non a caso tutti i paesi con amministrazione lega (vedi Treviso e Verona su tutti) viaggiano via spediti e senza nessun problema. Amministrazione Lega = Cose fatte e fatte bene.
In 12 persone rappresentanti 3, 4, 5 o più partiti.... basta vedere la gestione delle passate amministrazioni....

2) Scorzè in Lista ha gente che non ha mai fatto politica a livello attivo, e per questo intendo ex incarichi politici come consiglieri o assessori... Ciò significa che conosciamo perfettamente le esigenze del popolo e sappiamo come dovremo comportarci in caso di vittoria e quindi amministrazione.

3) Claudio Codato candidato sindaco per Lega nord e Scorzè in Lista sa perfettamente quali sono le cose che possono essere realizzate e non illude la gente riguardo opere che sono intoccabili poichè approvate con leggi particolari... tra queste la legge obbiettivo che vige sul passante a Cappella.

4) Nel gruppo Lega Nord - Scorzè in Lista tutti remano nella stessa direzione per raggiungere obbiettivi in comune per il bene dei cittadini. Sarà così anche per gli altri partiti dove attualmente sembrano prevalere individualità e caos?

5) I nostri soldi non devono essere sprecati ma utilizzati con la massima cura, anche visto il momento di crisi che sta attraversando il mondo.... è proprio necessario spendere e spandere per campagne elettorali faraoniche e che da un pezzo sembra aver infastidito i cittadini?

6) Il gruppo Codato si è rifiutato nella passata amministrazione di far commissariare il paese, conscio dei profondi malesseri che avrebbe comportato a un comune che, come effettivamente in seguito è accaduto, è finito allo sbando e anche nei prossimi 7-8 mesi dovrà arrangiarsi con quel poco di cui dispone.... è questa la gente a cui il popolo preferisce affidarsi o ha voglia di cambiare e di mettersi nelle mani di persone serie?

7) La tutela del settore giovanile è una delle priorità del nostro programma! I giovani non devono più essere lasciati soli! Vanno tutelati, e questo è il momento buono per gettare le basi per un futuro migliore! Per tutti!

Fate le vostre considerazioni perchè tra poco sarete voi con la vostra scelta a decidere quale saranno le prospettive migliori per il vostro futuro e quello dei vostri figli, o magari perchè no quello dei vostri genitori!

Marco Alzani per Scorzè in Lista

2 commenti:

Uniti per Vincere

Uniti per Vincere
il 21 giugno vota Giovanni Mestriner