cercasi collaboratori
Aperta la campagna tesseramenti 2011! Diventa Sostenitore a soli 10€!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!
c'è da fare! si ma lo faremo noi!!!

martedì 9 giugno 2009

Tra rammarico e buoni auspici....

Sicuramente non è andata come si sperava, purtroppo per l' un percento Codato e le sue squadre non sono riuscite andare al ballottaggio, la delusione è molta poichè eravamo convinti di farcela a passare al secondo turno, ma va beh.... inutile piangerci addosso, i nostri risultati sono stati comunque eccezionali, circa il doppio del 2004 e Scorzè in lista ha preso il 4% quasi. Ed è proprio da qui che siamo intenzionati a ripartire in vista del prossimo mandato.

Con questo comunicato voglio comunque ringraziare tutto il gruppo lega, tutto il gruppo Scorzè in lista, il candidato Claudio Codato e tutti coloro che hanno avuto fiducia in me anche se magari han sbagliato alle urne.... inoltre ci terrei a ringraziare alcuni ragazzi che mi hanno aiutato con la mia candidatura, che ha raccolto 23 preferenze e molte altre che sono state annullate. Pertanto, si ringraziano:



Stefano Casarin,

Arianna De Franceschi;

Luca Baldisser;

Nicola Bortolato



Concludo rinnovando comunque il mio impegno con il settore giovanile di Scorzè e annuncio che se tutto andrà come spero ci saranno presto novità interessanti!

Marco Alzani

Nessun commento:

Posta un commento

Uniti per Vincere

Uniti per Vincere
il 21 giugno vota Giovanni Mestriner