cercasi collaboratori
Aperta la campagna tesseramenti 2011! Diventa Sostenitore a soli 10€!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!
c'è da fare! si ma lo faremo noi!!!

martedì 23 giugno 2009

Davide ha sconfitto il temuto Golia


Scorzè 22 giugno 2009 h 19.50 circa
comincia la festa!
Arriva la comunicazione ufficiale! Giovanni Battista Mestriner è il nuovo sindaco del comune di Scorzè, contro ogni più rosea previsione, data la percentuale di votanti registrata durante i due giorni di tornata elettorale.
Difficilmente la gente di Scorzè credeva che il candidato Graziano Pizzolato (con la quale comunque mi complimento per il risultato ottenuto) potesse uscire battuto da questo ballottaggio visti i notevoli investimenti e gli storici elettori del centro sinistra qui a Scorzè.
Si può dire che adesso nel comune comincia una nuova era, quella targata Mestriner con un notevole rinnovamento in consiglio comunale vista la presenza di molti giovani eletti! Sia da una parte che dall' altra! Questo sarà un durissimo mandato (visti i problemi già citati precedentemente negli altri post n.d.r.) ma comunque siamo fiduciosi di poter dare una mano per rendere Scorzè e frazioni un po migliori rispetto alle attuali condizioni!

Caro Giovanni e cari membri della squadra di amministrazione comunale vi faccio i miei più sinceri auguri per il raggiungimento dei traguardi che ci siamo prefissati assieme!

Marco Alzani

Nessun commento:

Posta un commento

Uniti per Vincere

Uniti per Vincere
il 21 giugno vota Giovanni Mestriner