cercasi collaboratori
Aperta la campagna tesseramenti 2011! Diventa Sostenitore a soli 10€!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!
c'è da fare! si ma lo faremo noi!!!

martedì 2 giugno 2009

Un consigliere per i giovani....

Ciao a tutti, mi presento, sono Marco Alzani, nato a Dolo il 15/03/86. Diplomato come perito meccanico presso il collegio salesiano Astori di Mogliano Veneto. La mia avventura politica comincia poco prima delle elezioni del 2004 con A.N. al seguito di Natalino Salvati, persona verso la quale tutt'ora porto grande rispetto.... a inizio Gennaio 2009, dopo il commissariamento di A.N. durante la gestione Michielan, scelgo di intraprendere una strada tutta mia, e decido di tesserarmi in Lega Nord, partito che sostengo da quando ero piccino, pochi mesi dopo vengo contattato da un amico per entrare con la Lista civica Scorzè In Lista. Entusiasta della proposta e con l' assenso dei miei superiori accetto l'incarico e vengo proposto come candidato al consiglio comunale in quanto visto come giovane di prospettiva. Orgoglioso di questa proposta decido di puntare la mia candidatura come una figura interlocutoria tra il consiglio comunale e i giovani del comune. Essendo giovani purtroppo delle volte si viene visti come inesperti, ma come si suol dire nessuno nasce maestro e nessuno nasce imparato e tutti noi in ogni cosa della vita, per quanto bravi non la smettiamo mai di imparare.... io di voglia di imparare e di fare bene forse ne ho anche troppa anche se troppo non è mai abbastanza... inoltre come disse Umberto Bossi il giorno che venne a Scorzè, i giovani l' esperienza se la faranno correndo e bisogna avere fiducia in loro.... per questo posso affermare con piacere ed entusiasmo che prendo l'impegno a dare il massimo per la mia lista, per il mio candidato sindaco e soprattutto per i miei concittadini specie per quanto riguarda il settore giovanile, dato che proprio quest'ultimo, necessita di tanto aiuto per avere il giusto sviluppo che merita. Noi siamo il futuro e questo è il tempo per gettare le basi per il nostro domani (il quale mi auguro con tutto il cuore sia il più roseo possibile).
Marco Alzani

Nessun commento:

Posta un commento

Uniti per Vincere

Uniti per Vincere
il 21 giugno vota Giovanni Mestriner