cercasi collaboratori
Aperta la campagna tesseramenti 2011! Diventa Sostenitore a soli 10€!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!

La Lega conquista la terra! Scorzè è nostra!
c'è da fare! si ma lo faremo noi!!!

martedì 23 giugno 2009

Davide ha sconfitto il temuto Golia


Scorzè 22 giugno 2009 h 19.50 circa
comincia la festa!
Arriva la comunicazione ufficiale! Giovanni Battista Mestriner è il nuovo sindaco del comune di Scorzè, contro ogni più rosea previsione, data la percentuale di votanti registrata durante i due giorni di tornata elettorale.
Difficilmente la gente di Scorzè credeva che il candidato Graziano Pizzolato (con la quale comunque mi complimento per il risultato ottenuto) potesse uscire battuto da questo ballottaggio visti i notevoli investimenti e gli storici elettori del centro sinistra qui a Scorzè.
Si può dire che adesso nel comune comincia una nuova era, quella targata Mestriner con un notevole rinnovamento in consiglio comunale vista la presenza di molti giovani eletti! Sia da una parte che dall' altra! Questo sarà un durissimo mandato (visti i problemi già citati precedentemente negli altri post n.d.r.) ma comunque siamo fiduciosi di poter dare una mano per rendere Scorzè e frazioni un po migliori rispetto alle attuali condizioni!

Caro Giovanni e cari membri della squadra di amministrazione comunale vi faccio i miei più sinceri auguri per il raggiungimento dei traguardi che ci siamo prefissati assieme!

Marco Alzani

sabato 20 giugno 2009

E VOI LO VOLETE IL CAMPO NOMADI A SCORZE'?


Esattamente, avete capito bene! Potrebbe ricrearsi una situazione analoga a quella già vissuta ormai 20 anni fa quasi! Ricordate? Via Marmolada... luogo disperso isolato con al centro solo tanta sporcizia e container di metallo! Condizioni di vita pietose! Come pensate che possa vivere la gente in queste condizioni? E cosa pensate che sia costretta a fare per tirare avanti? Loro sono sempre pronti ad accettare cani e porci....( mi scuso con le persone di un altra nazionalità, non sono razzista e ho il massimo rispetto per tutti n.d.r.) ma allora che se li ospitino loro nei loro giardini, nelle loro case.... dai che sarà mai.... si lancia una nuova moda se si mette un container nel giardino di casa... Ragazzi questa è la dura realtà ci troviamo davanti a un bivio: le strade sono due! Questo bivio si chiama "21 - 22 giugno" dove a sinistra si scende giù, verso gli anni 90 con tutti i suoi eventi già conosciuti, mentre a destra si prosegue con il normale corso della storia, con i giusti principii e le idee per sviluppare un territorio migliore e più sano! E' arrivato il momento di scegliere e dobbiamo farlo bene! REVIVAL O FUTURO?

venerdì 19 giugno 2009

LUCA ZAIA SARA' A SCORZE'

QUESTA SERA A SCORZE' PRESSO LA PIAZZA 1° MAGGIO
IN OCCASIONE DELLA CHIUSURA SI QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE PRESENZIERA' IL MINISTRO LUCA ZAIA!
SIETE TUTTI INVITATI, LA SERATA COMINCIERA' DALLE 20.30 IN POI... CI SARANNO: IL COMIZIO E POI UN BANCHETTO DI FRUTTA E CON TANTA MUSICA DI SOTTOFONDO.... NON MANCATE MI RACCOMANDO! ;)

martedì 16 giugno 2009

Brunetta e la Zaccariotto a Scorzè per Mestriner






Giovedì 18 giugno h 20.00 piazza 1° maggio saranno presenti per il candidato sindaco di Scorzè Giovanni Battista Mestriner:

il ministro della Repubblica Renato Brunetta e
la candidata alla presidenza della provincia di Venezia Francesca Zaccariotto!

siete tutti invitati

Caro Graziano Pizzolato....

Prima di porti alcune domande, cito l'ultima lettera piena di contraddizioni che è stata spedita ai cittadini di Scorzè.
"Caro concittadino, cara concittadina,

sono Graziano Pizzolato. Come saprai, domenica 21 e lunedì 22 giugno, il nostro comune elegge un nuovo Sindaco. Superato il primo turno, questa volta il confrontosarà tra due soli candidati. Io ci sarò. Mi rivolgo a te perchè sarai tu, insieme a tutti i cittadini, a fare una scelta decisiva per il nostro futuro.
In queste settimane ho avuto oltre cinquanta incontri pubblici con i cittadini di Scorzè, Peseggia, Gardigiano, Rio San Martino e Cappella. Ho incontrato centinaia e centinaia di persone. A tutti ho fatto un appello: c' è da fare. C' è da fare molto, perchè in questi anni le divisioni di chi amministrava il paese hanno bloccato ogni scelta, paralizzando il nostro comune. E, alla fine, hanno portato alla crisi della vecchia maggioranza.

L'amministrazione che ci siamo lasciati alle spalle non merita nessun rimpianto. Eppure proprio chi ha già fallito una prima volta tenta oggi di riproporsi. Per impedire che questo accada, c'è una cosa semplice da fare: andare a votare.

C'è una comunità da ricostruire. Il futuro delle nostre comunità dipende da te.

Possiamo tornare a un copione già visto. O decidere di voltare pagina.

Ma per vincere tutti, il 21 e 22 giugno, c'è da fare la scelta giusta.

Graziano Pizzolato"

Proprio da questi ultimi punti voglio partire con i miei dubbi....
  1. Spiegami cosa vuol dire comunità da ricostruire! E soprattutto se intendi farlo partendo dall' accettare l' appoggio di partiti, che comprendono gente che han contribuito a far commissariare un paese intero, (e tu sai meglio di me cosa ha comportato tutto questo), avendo pergiunta in una squadra di amministrazione gente che ogni 5 anni cambia partito facendo la scelta più conveniente pur di raggiungere la sospirata sedia! Quindi la domanda che mi viene da porti è la seguente: Intendi ricostruire la comunità caduta in disgrazia avendo come base di tutto una sete di potere? E ai cittadini del comune chiedo: è forse questo che volete? non basta già quanto accade a Cappella?
  2. Per copione già visto ti riferisci al sig. Michieletto che manovra una giunta comunale dietro le quinte come un puparo? Chissà forse in un futuro ci faremo altre domande esistenziali come quelle che ci facciamo tutt'ora e alle quali non siamo in grado di darci risposta.... una fra tutte ad esempio... Come mai il comune di Salzano è immune da molte cose e tutto viene riversato a Scorzè e nelle sue frazioni?
  3. Il 21 e 22 giugno si andrà a votare per eleggere il sindaco, mi chiedo se sarà la scelta giusta, quella di affidarsi a gente che subdolamente agisce per interessi personali e non per il bene della comunita? C'è da fare o c'è da abusare?
  4. Ultima cosa... visti i tempi di crisi che corrono e vista la situazione che ha comportato il commissariamento del paese... nei prossimi 5 anni avremo un' amministrazione saggia o dispendiosa? Che scialacqua i pochi soldi che ci sono inutilmente? Come effettivamente ha dimostrato una campagna elettorale faraonica che ha dato addirittura meno frutti di quanti non ne siano stati raccolti 5 anni fa.... una cosa c'è da fare sicuramente! RIFLETTERE! riflettere a chi è più giusto affidare un paese che da troppo tempo è rimasto con una mentalità vecchia di almeno due decenni!
Mi auguro che qualcuno di voi sia in grado di dare una risposta ai miei quesiti e sarei curioso di vedere cosa pensano a riguardo anche i miei compaesani....

c'è da fare? con mastercard si può!



  • CAMPAGNA ELETTORALE FARAONICA PER OTTERENERE LO STESSO RISULTATO DELLA PASSATA TORNATA ELETTORALE?... CON MATERCARD SI PUO'!

  • FARSI FARE PUBBLICITA' IN CHIESA DAL PRETE?... CON MASTERCARD SI PUO'!

  • RIEMPIRE LE CASSETTE DELLA POSTA CON 30 E PASSA GIRI DI VOLANTINI? CON MASTERCARD SI PUO'!

  • FURGONCINO PER SCORRAZZARE PER TUTTO IL COMUNE?... CON MASTERCARD SI PUO'!
SCUSATE LA DOMANDA MA IN PERIODO DI CRISI POTETE SEMPRE STRISCIARE STA BENEDETTA CARTA PER OGNI CAPRICCIO CHE VI PASSA PER LA MENTE?

E PER LA PROSSIMA AMMINISTRAZIONE, CARI AMICI DEMOCRATICI PENSATE DI ATTUARE UNA POLITICA ASSAI DISPENDIOSA COME LA VOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE?


cittadini dite la vostra senza paura! fatevi sentire! volete il binomio Igino Pizzolato sindaco o preferite una giunta nuova, solida e libera? senza gente che metta il culo sulla porltrona più comoda?

ARACHESOSTUFO!

lunedì 15 giugno 2009

STA SERA LUNEDì 15 GIUGNO SU ANTENNA 3:

h 20.30 - 20.40 circa comincia lo show.... i due candidati sindaci Pizzolato per il centro sinistra e Mestriner per il centro destra saranno ospiti dell' emittente antenna 3 per confrontarsi in vista dell' ormai prossimo ballottaggio in programma domenica 21 giugno.... vi invitiamo tutti a seguire il confronto e a passare parola!

grazie

Marco Alzani

I nostri elettori ci hanno aiutato a prendere la scelta giusta....

.... esattamente! proprio loro o meglio dire, voi! Si stava già valutando lunedì sera dopo gli esiti cosa fosse stato più giusto fare dopo i risultati delle urne.... lasciare tutto per orgoglio e mandare il paese direttamente in mano a CHI per anni e anni ha fatto quello che ha voluto, marchiando il cittadino con IL SIMBOLO di partito ( come per dire se sei dei nostri.... se ne può parlare altrimenti se hai votato contro... non presentarti perchè non ti consideriamo nemmeno...), o comportarci da VERI POLITICI, ingoiando un rospo amaro da digerire, ma riflettendo per il bene comune in prospettiva di un futuro immediato e di un futuro a lungo termine?
Abbiamo scelto alla fine anche su consiglio diretto della maggior parte dei nostri elettori di far la scelta giusta... alleanza con il PDL, IL 21 GIUGNO TUTTI A VOTARE! MESTRINER SINDACO PER SCORZE'! AMICI VOTATE BENE! FATE LA SCELTA GIUSTA! NON VOTATE IGINO PIZZOLATO

martedì 9 giugno 2009

Tra rammarico e buoni auspici....

Sicuramente non è andata come si sperava, purtroppo per l' un percento Codato e le sue squadre non sono riuscite andare al ballottaggio, la delusione è molta poichè eravamo convinti di farcela a passare al secondo turno, ma va beh.... inutile piangerci addosso, i nostri risultati sono stati comunque eccezionali, circa il doppio del 2004 e Scorzè in lista ha preso il 4% quasi. Ed è proprio da qui che siamo intenzionati a ripartire in vista del prossimo mandato.

Con questo comunicato voglio comunque ringraziare tutto il gruppo lega, tutto il gruppo Scorzè in lista, il candidato Claudio Codato e tutti coloro che hanno avuto fiducia in me anche se magari han sbagliato alle urne.... inoltre ci terrei a ringraziare alcuni ragazzi che mi hanno aiutato con la mia candidatura, che ha raccolto 23 preferenze e molte altre che sono state annullate. Pertanto, si ringraziano:



Stefano Casarin,

Arianna De Franceschi;

Luca Baldisser;

Nicola Bortolato



Concludo rinnovando comunque il mio impegno con il settore giovanile di Scorzè e annuncio che se tutto andrà come spero ci saranno presto novità interessanti!

Marco Alzani

venerdì 5 giugno 2009

chiusura campagna elettorale e festa

Come ben saprete oggi è l'ultimo giorno valido per la campagna elettorale e a mezzanotte scatterà l' ora del silenzio.... la corsa per tutti noi è stata lunga e impegnativa, in questi prossimi giorni avremo modo di vedere quanto raccoglieremo da quello che ognuno di noi avrà seminato e si capirà se ognuno ha fatto veramente bene la sua parte o no. Io personalmente come Marco Alzani mi posso ritenere soddisfatto qualcunque sarà il risultato che porterò a casa per un semplice motivo! I giovani pian piano iniziano ad avvicinarsi al mondo della politica e dimostrano la loro voglia di capire e di scoprire partecipando ai due incontri organizzati da me nell arco di 2 settimane. Questa per me è e sarà la vittoria più bella! e gli attestati di stima ricevuti ne sono la conferma! Mi permetto di dire a tutti i miei simpatizzanti di votare possibilmente la mia lista civica per portare punti % Quanto la festa di sta sera dalle 21.00 in poi presso lo spiazzo della Lega Nord di Scorzè ci sarà la chiusura ufficiale della campagna elettorale e una serata interamente dedicata ai giovani con musica e bevande! Vi aspettiamo numerosi con amici e amiche! Se qualcuno ha bisogno di chiedermi qualcosa sta sera sa dove può trovarmi ;)

Grazie a tutti per l' attenzione


Marco Alzani per Scorzè in Lista

giovedì 4 giugno 2009

Claudio Codato incontra i cittadini di via milano

questa sera dalle ore 21 il candidato claudio codato incontra i cittadini di via milano presso il villaggio elios! tutti sono ben accetti!!!!

mercoledì 3 giugno 2009

7 BUONI MOTIVI PER VOTARE LEGA NORD E SCORZE' IN LISTA: CLAUDIO CODATO SINDACO PER SCORZE'

1) Con 12 consiglieri rappresentanti solo 2 gruppi in maggioranza le decisioni da prendere sono molto più semplici e rapide non a caso tutti i paesi con amministrazione lega (vedi Treviso e Verona su tutti) viaggiano via spediti e senza nessun problema. Amministrazione Lega = Cose fatte e fatte bene.
In 12 persone rappresentanti 3, 4, 5 o più partiti.... basta vedere la gestione delle passate amministrazioni....

2) Scorzè in Lista ha gente che non ha mai fatto politica a livello attivo, e per questo intendo ex incarichi politici come consiglieri o assessori... Ciò significa che conosciamo perfettamente le esigenze del popolo e sappiamo come dovremo comportarci in caso di vittoria e quindi amministrazione.

3) Claudio Codato candidato sindaco per Lega nord e Scorzè in Lista sa perfettamente quali sono le cose che possono essere realizzate e non illude la gente riguardo opere che sono intoccabili poichè approvate con leggi particolari... tra queste la legge obbiettivo che vige sul passante a Cappella.

4) Nel gruppo Lega Nord - Scorzè in Lista tutti remano nella stessa direzione per raggiungere obbiettivi in comune per il bene dei cittadini. Sarà così anche per gli altri partiti dove attualmente sembrano prevalere individualità e caos?

5) I nostri soldi non devono essere sprecati ma utilizzati con la massima cura, anche visto il momento di crisi che sta attraversando il mondo.... è proprio necessario spendere e spandere per campagne elettorali faraoniche e che da un pezzo sembra aver infastidito i cittadini?

6) Il gruppo Codato si è rifiutato nella passata amministrazione di far commissariare il paese, conscio dei profondi malesseri che avrebbe comportato a un comune che, come effettivamente in seguito è accaduto, è finito allo sbando e anche nei prossimi 7-8 mesi dovrà arrangiarsi con quel poco di cui dispone.... è questa la gente a cui il popolo preferisce affidarsi o ha voglia di cambiare e di mettersi nelle mani di persone serie?

7) La tutela del settore giovanile è una delle priorità del nostro programma! I giovani non devono più essere lasciati soli! Vanno tutelati, e questo è il momento buono per gettare le basi per un futuro migliore! Per tutti!

Fate le vostre considerazioni perchè tra poco sarete voi con la vostra scelta a decidere quale saranno le prospettive migliori per il vostro futuro e quello dei vostri figli, o magari perchè no quello dei vostri genitori!

Marco Alzani per Scorzè in Lista

INCONTRO GIOVANI

Questa sera h 21.00 presso la sezione lega nord di Scorzè, terrò un incontro per i giovani, il secondo per l' esattezza, per chi vuole ci sarà un ripasso del programma elettorale a grandi linee, anche se il punto chiave di questa serata riguarderà le votazioni. Molti di voi infatti saranno nuovi alle urne e sarebbe bene che conoscessero tutti i possibili casi di scheda nulla.
Ringrazio fin da ora, tutti coloro che vorranno prendervi parte e possibilmente, chiederei di avere un messaggio di conferma per motivi organizzativi.... ricordo che tutti sono ben accetti e che se volete portare amici o altre persone non fa mai male!

Grazie

Marco Alzani

martedì 2 giugno 2009

Un consigliere per i giovani....

Ciao a tutti, mi presento, sono Marco Alzani, nato a Dolo il 15/03/86. Diplomato come perito meccanico presso il collegio salesiano Astori di Mogliano Veneto. La mia avventura politica comincia poco prima delle elezioni del 2004 con A.N. al seguito di Natalino Salvati, persona verso la quale tutt'ora porto grande rispetto.... a inizio Gennaio 2009, dopo il commissariamento di A.N. durante la gestione Michielan, scelgo di intraprendere una strada tutta mia, e decido di tesserarmi in Lega Nord, partito che sostengo da quando ero piccino, pochi mesi dopo vengo contattato da un amico per entrare con la Lista civica Scorzè In Lista. Entusiasta della proposta e con l' assenso dei miei superiori accetto l'incarico e vengo proposto come candidato al consiglio comunale in quanto visto come giovane di prospettiva. Orgoglioso di questa proposta decido di puntare la mia candidatura come una figura interlocutoria tra il consiglio comunale e i giovani del comune. Essendo giovani purtroppo delle volte si viene visti come inesperti, ma come si suol dire nessuno nasce maestro e nessuno nasce imparato e tutti noi in ogni cosa della vita, per quanto bravi non la smettiamo mai di imparare.... io di voglia di imparare e di fare bene forse ne ho anche troppa anche se troppo non è mai abbastanza... inoltre come disse Umberto Bossi il giorno che venne a Scorzè, i giovani l' esperienza se la faranno correndo e bisogna avere fiducia in loro.... per questo posso affermare con piacere ed entusiasmo che prendo l'impegno a dare il massimo per la mia lista, per il mio candidato sindaco e soprattutto per i miei concittadini specie per quanto riguarda il settore giovanile, dato che proprio quest'ultimo, necessita di tanto aiuto per avere il giusto sviluppo che merita. Noi siamo il futuro e questo è il tempo per gettare le basi per il nostro domani (il quale mi auguro con tutto il cuore sia il più roseo possibile).
Marco Alzani

Uniti per Vincere

Uniti per Vincere
il 21 giugno vota Giovanni Mestriner